CHI E' / LA STORIA
CHI E’ / LA STORIA
Classe 1970, rockettaro nel sangue, moncalierese di nascita, milanese di passaggio e ora astigiano d’adozione. Dall’età di 20 anni sale e scende dal palco col vanto assolutamente precario di non esservi ancora caduto giù.

Oltre alla sempre viva attività in campo musicale, nel periodo ’93-‘95 entra nel mondo del TEATRO DI STRADA, dell’improvvisazione teatrale e dell’intrattenimento COMICO in generale, sia da solo che in compagnia. TRAMPOLIERE, GIOCOLIERE, MANGIAFUOCO e SCULTORE DI PALLONCINI, fin da allora ha fatto di queste arti, e dello scorrazzare in lungo e in largo per la penisola, la sua PROFESSIONE. Ha fatto pure l’attore serio… roba da intellettuali…
Negli ultimi tempi ha inserito nei suoi spettacoli anche l’equilibrismo, cercando di farsi male sia col MONOCICLO che camminando sulla CORDA MOLLE.
20 anni di esperienza in qualsiasi situazione logistica di spettacolo si possa immaginare: anche sulla neve coi trampoli. Da non ripetere. Ha avuto maestri di alto livello che, per ora, non lo hanno ancora disconosciuto (in ordine cronologico: Antonio Baglivo, Patrizia Besantini, Paolo Grasso, Milo Scotton, Compagnia Teatrale Quelli di Grock, Diego Draghi, Maddalena Trani, Yves Chevallier…). Si aggiorna frequentando la scuola di circo “Chapitombolo” di Monale (AT) condotta da Milo&Olivia.



