SITUAZIONI

SITUAZIONI A TEMA

Con i costumi già a disposizione si può personalizzare l’animazione in base alle caratteristiche dell’evento. In particolare:

 

1 – Eventi enogastronomici: il cuoco-trampoliere si aggira tra il pubblico creando gags a tema; il cuoco a terra focalizza l’attenzione su un momento di spettacolo stabile con oggetti ed azioni comiche di argomento culinario.

 

2 – Halloween: una lugubre ed elegante figura alta m 2.60, con tanto di lanterna, falce e volto sbiancato, crea situazioni “da brivido” nelle giocose ambientazioni di questa festa recentemente venuta di moda.

 

3 – Medioevo: rievocazioni medievali, o anche solo ambientazioni rustiche d’atmosfera, vengono rese ancor più caratteristiche attraverso l’uso di appositi vestiti a tema che, per scelta, sono sobri e non sgargianti. L’utilizzo del fuoco abbellisce ulteriormente questi eventi.

 

4 – Natale: che dire? Un Babbo Natale altissimo che si vede da lontano…

 

5 – Pirata: un vecchio lupo di mare con una gamba di legno e l’altra vera (sagomata in gommapiuma, ovviamente) si muove tra la gente stupendola col suo equilibrio precario…e la bellezza del suo costume.

Per situazioni specifiche è possibile, col necessario anticipo, concordare con l’organizzatore i dettagli adatti all’evento nel quale l’animazione sarà inserita.